Home > Smartphone Android > Meizu MX4 arriverà nel mese di Settembre

Meizu MX4 arriverà nel mese di Settembre

In questo periodo i brand cinesi stanno avendo un’esplosione in termini di mercato esponenziale. Dopo aver assistito alla presentazione dello Xiaomi Mi4, smartphone veramente top di gamma in ogni suo aspetto, adesso attendiamo la risposta del concorrente Meizu che, nel giro di qualche settimana, presenterà il proprio top di gamma Meixu MX4 (o Meixu MX4G, per via della connettività).

meizu mx4

Ci sono principalmente due ragioni per cui il Meizu MX4 dovrebbe essere presentato in questo periodo: la prima è quella che abbiamo citato prima, ovvero controbattere al concorrente Xiaomi il più presto possibile; la seconda invece riguarda la statistica, visto che Meizu MX3 è stato presentato in questo stesso periodo dell’anno scorso. Dunque è molto lecito attendersi una presentazione nel mese di Settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Meizu MX4, ancora nessuna informazione ufficiosa è emersa ma, da quello che si rumoreggia in rete, esso sarà dotato di un display da 5,4 pollici con risoluzione QHD di 2560×1440 pixel, di una CPU Exynos 5430 octa core, di 3 GB di memoria RAM e di una fotocamera posteriore Sony da ben 20 Mpixel (probabilmente la stessa usata su Xperia Z1, Z1 Compact e Z2).

Nonostante l’hardware sia differente rispetto allo Xiaomi Mi4, le prestazioni dovrebbero essere simili, per cui tutto verterà sul prezzo di vendita degli smartphone.

VIA