Home > News su Android, tutte le novità > Acer Liquid Jade Plus e Liquid Leap sul mercato da Agosto

Acer Liquid Jade Plus e Liquid Leap sul mercato da Agosto

Qualche mese fa Acer ha presentato Liquid Jade, smartphone dalle caratteristiche tecniche soddisfacenti e forte di un design davvero raffinato. Il dispositivo non è però ancora arrivato sul mercato, tant’è che questa sua distribuzione così lenta sembra possa farlo incontrare con il lancio della sua versione maggiorata: voci di corridoio asseriscono che Liquid Jade Plus stia per arrivare sul mercato europeo a partire da Agosto e ad un prezzo fissato in 279€.

Ma quali sono le differenze che corrono tra la versione standard e questa edizione Plus? Se il display da 5″ HD, il processore MediaTek quad-core a 1.3 GHz, il supporto Dual SIM, lo slot microSD, la batteria da 2.100 mAh e le fotocamere da 13 e 2 MP sono elementi destinati a rimanere sostanzialmente invariati, le differenze le rinveniamo invece in termini di memorie.

acer-liquid-jade-plus

Liquid Jade Plus monta infatti una RAM da 2 GB (raddoppiando il gigabyte della versione standard) ed uno spazio di archiviazione che salta dai precedenti 8 agli attuali 16 GB.

Sempre per il mese di Agosto, il marchio rilascerà anche Liquid Leap, un wearable resistente all’acqua con display oblungo da 1″, con un’autonomia capace di raggiungere la settimana, con compatibilità iOS e Android, nonché munito di un form factor effettivamente molto minimal! Liquid Leap si connetterà allo smartphone di riferimento utilizzando la rete Bluetooth 4.0.

via

SCELTI DA NOI PER TE