Home > Accessori > Xiaomi Power Bank: la batteria di emergenza da 10400 mAh

Xiaomi Power Bank: la batteria di emergenza da 10400 mAh

Xiaomi, azienda cinese di telefonia nota per i suoi ottimi prodotti e prezzi concorrenziali, non produce soltanto smartphone e tablet ma fa anche accessori di una cerca qualità. Quello che vi vogliamo farvi conoscere oggi è un Power Bank da ben 10400 mAh, ma cosa più sorprendente è sicuramente il prezzo: soli 22 euro spedizione compresa.

41JFQs9zL0L

Xiaomi Power Bank, batteria esterna dalla capacità veramente elevata, adatta quindi non solo per ricaricare più volte lo smartphone ma anche per tablet che necessitano di parecchia energia per raggiungere il 100% dell’indicatore di residuo batteria.

Compatta, portabile e dal design piacevole grazie alla scocca in alluminio, Xiaomi Power Bank non vi lascerà mai scarichi. Fatta da celle al Litio di ottima qualità da Samsung o LG, almeno così ci rassicura Xiaomi, ci garantiscono 500+ cicli di vita.  Il prodotto si presenta con un involucro color argento in lega di alluminio poco più largo di un pacchetto di sigarette, corredata da un cavetto USB/micro USB bianco di circa 20 cm.

Il prezzo è di soli 21,69 euro con la spedizione inclusa e la potrete avere tramite il comodissimo marketplace di Amazon, godendo quindi dei relativi vantaggi su assistenza e semplicità d’ordine.

A questo prezzo e vista la qualità ed utilità di questo prodotto non possiamo quindi far altro che suggerire di acquistarlo rapidamente, prima che le scorte finiscano!

Xiaomi Power Bank 10400 mAh