Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z2 riceve un piccolo update che migliora l’audio in chiamata

Sony Xperia Z2 riceve un piccolo update che migliora l’audio in chiamata

Nonostante gli smartphone attuali facciano praticamente tutto ad una velocità stratosferica, hanno dimenticato la parte per la quale hanno assunto il nome di smartphone, ovvero la sezione telefonica. Ci sono device che hanno un audio in chiamata addirittura peggiore dei feature-phone di dieci anni fa.

sony xperia z2

Uno degli ultimi smartphone per cui gli utenti si sono un pò lamentati per questo problema è il Sony Xperia Z2, top di gamma uscito qualche mese fa e di cui potete visionare la recensione a quest’indirizzo web. Avendo preso atto nelle settimane passate di questi problemi, Sony sta rilasciando un piccolo aggiornamento che dovrebbe sistemare tale difetto.

Inoltre, sempre a detta di Sony, l’aggiornamento in fase di rilascio per Sony Xperia Z2 va a migliorare anche la reattività del touchscreen. Il numero di build di quest’ultimo firmware è 17.1.2.A.0.314 e sta venendo rilasciato, come al solito, in aree diverse in momenti diversi, per cui prima che arrivi in Italia, potrebbero passare delle ore o dei giorni.

Per chi non volesse attendere, lasciamo qui di seguito il link dove trovare il download dell’aggiornamento. Così come vi diciamo sempre, nel caso riceveste qualche notifica di aggiornamento, comunicatecelo qui sotto nello spazio riservato ai commenti.

Download – Update Sony Xperia Z2

VIA  FONTE