Home > Tablet Android > HTC pronta a produrre altri due tablet

HTC pronta a produrre altri due tablet

Forse alcuni di voi non lo sanno ancora, ma molto probabilmente il prossimo tablet Nexus verrà realizzato da HTC

HTC

La certezza la si avrà quando il dispositivo verrà presentato ufficialmente. Comunque ulteriori indiscrezioni hanno riportato che HTC sarebbe intenzionata a produrre non solo il prossimo tablet di Google, ma anche altri due modelli i cui nomi erano già emersi in passato.

Stiamo parlando di Volantis e Flounder, dispositivi che dovrebbero essere mossi da processore NVIDIA Tegra K1, in versione 64-bit, con 4 GB di memoria RAM e un display che dovrebbe essere super definito. Le intenzioni dell’azienda taiwanese sarebbero quelle di proporre sul mercato dei dispositivi eccezionali.

HTC intenzionata a produrre altri due tablet?

Andando per ordine: il Nexus 9 sarebbe anche conosciuto con il nome in codice T1 e secondo @evleaks, HTC starebbe lavorando su altri due tablet, i quali avrebbero corrispettivamente nomi in codice T7 e T12. Al momento non ci sono ancora informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche e le dimensioni dei rispettivi display. Ragionando sui nomi in codice si può ipotizzare che T7 sia un tablet da 7 pollici, mentre per il T12 la diagonale sia da 12 pollici.

Dovremo attendere ancora del tempo per poter avere maggiori informazioni a riguardo dei progetti di HTC.

Via