Home > Smartphone Android > Motorola Moto G2: immagini leaked e prime specifiche

Motorola Moto G2: immagini leaked e prime specifiche

Come oramai saprete da tempo, il Moto G è lo smartphone più venduto nella storia di Motorola. La cosa più difficile adesso per Motorola sarà quella di ripetere l’enorme successo ottenuto dal Moto G, attraverso una nuova generazione dalle caratteristiche tecniche migliori ma dal prezzo identico.

Motorola Moto G2

Nelle scorse ore sono emerse in rete le prime immagini relative proprio al successore del Moto G, chiamato prematuramente Motorola Moto G2, non conoscendo le intenzioni di Motorola in merito. Da quello che possiamo vedere dalle immagini, le dimensioni dello smartphone ci sembrano essere maggiori rispetto a quelle della corrente generazione, segno che anche Motorola sta accontentando la volontà degli utenti di avere uno schermo sempre più grande.

Motorola Moto G2 2

Oltre a queste immagini, sono apparse in rete anche le prime specifiche tecniche di cui il Motorola Moto G2 sarebbe dotato:

  • Display con risoluzione HD di 1280×720 pixel
  • SoC Qualcomm Snapdragon 400
  • 1 GB di memoria RAM
  • 8 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpixel
  • Supporto Dual SIM

Da ciò che possiamo notare da queste caratteristiche, la vera novità sarebbe solamente la fotocamera più risoluta ed il supporto alla doppia SIM, visto che le altre caratteristiche sono identiche. Resta inoltre da vedere le dimensioni del display.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni in merito ma, nelle prossime settimane, ne sapremo sicuramente di più. Come detto all’inizio, per Motorola sarà molto difficile ripetere il successo avuto col Moto G.

VIA