Home > Smartphone Android > Android 4.4.4 Kitkat disponibile su Motorola Moto X anche in Francia

Android 4.4.4 Kitkat disponibile su Motorola Moto X anche in Francia

Ormai è solo questione di giorni per ricevere Android 4.4.4 Kitkat su Motorola Moto X dato che dopo il rilascio in Germania avvenuto qualche giorno fa è arrivata su XDA la conferma della disponibilità di tale update anche in Francia. Gli utenti italiani dovranno attendere ancora un po’ ma la realtà è che l’update è prossimo al rilascio.

motorola moto x

Attendiamo questo aggiornamento con molta attenzione dato che installare una custom rom su tale terminale comporta effettuare delle rinunce notevoli come l’Always Listening o l’Active Display, che sono ancora oggi delle esclusive assolute di questo smartphone e sebbene gli sviluppatori delle custom rom più diffuse abbiano cercato di emulare il funzionamento di questi strumenti, i risultati non sono molto positivi.

Le custom rom disponibili su Motorola Moto X sono tantissime: oggettivamente dopo il supporto ufficiale della Cyanogenmod 11 e della Slimkat il numero di rom cooked è aumentato vertiginosamente. Oltre a quelle citate, è disponibile anche il porting della OmniROM e della Carbon ROM. È inoltre disponibile la LiquidSmooth ufficiale, la Pacman ROM, la Slimkangs, la Eclipse e l’elenco potrebbe proseguire ancora a lungo.

Si attende a breve anche il porting dell’aggiornamento OTA di Android 4.4.4 Kitkat e a questo punto se avete ancora a bordo Android 4.4.2 stock, forse vale la pena attendere qualche giorno prima di avventurarsi nell’installazione di custom rom su Motorola Moto X!

Via