Home > Novità app Android > Come avere un pò di Star Trek su Android Wear

Come avere un pò di Star Trek su Android Wear

Gli utenti che sono nati negli anni 70 ricorderanno sicuramente il grande successo che ottenne la serie televisiva Star Trek. Dotata di effetti speciali estremamente all’avanguardia per quel periodo, ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo, tanto da essere considerata, da molti, la più bella serie televisiva di fantascienza. Ancora oggi esistono convenction dedicate ad essa.

 star trek su android wear

L’applicazione che vi proponiamo oggi sembra essere fatta apposta per gli amanti si Star Trek. L’applicazione in questione si chiama Starwatch e, grazie ad essa, è possibile avere un pò di Star Trek su Android Wear.

L’unica funzione di questa applicazione è quella di portare il classico look dell’interfaccia LCARS (chi è fan di Star Trek sa di cosa si tratta) al nostro polso. Appena installata, la nuova interfaccia ci mostrerà l’orario e la data in formato standard del giorno in corso. Ovviamente è compatibile sia con LG G Watch che Samsung Gear Live.

Se possedete uno degli smartwatch prima citati e volete un po’ di Star Trek su Android Wear, non vi resta altro che cliccare sull’app box sottostante e procedere al download di Starwatch direttamente dal Google Play Store. Ricordiamo che l’app è completamente gratuita.

The app was not found in the store. 🙁