Home > Novità app Android > TrackID di Sony riceve un importante aggiornamento

TrackID di Sony riceve un importante aggiornamento

Il settore musicale, in questo periodo in cui viviamo, è diventato molto importante ma soprattutto molto vasto, con sempre nuovi artisti che escono alla ribalta e “sfornano” nuovi successi. Per questo motivo, a volte, non siamo in grado di riconoscere una determinata canzone che stiamo ascoltando.

trackID Sony

Per fortuna, grazie al progresso tecnologico, sono molti i servizi che ci permettono di conoscere all’istante che traccia stiamo ascoltando, dandoci allo stesso tempo tutte le informazioni disponibili su di essa e sull’artista che la canta.

Tra i tanti servizi, uno dei più importanti è TrackID, proprietario di Sony e per questo pre-installato su tutti gli smartphone Xperia. Qualche ora fa, TraclID ha ricevuto un corposo aggiornamento che ne amplia le funzionalità mantenendo però la facilità di utilizzo. Come potete vedere dall’immagine, la grafica è stata rinnovata rendendola più simile alle altre app Sony.

TrackID_4.0.B.1.0_1-315x560

Oltre però alle novità grafiche, ce ne sono alcune anche funzionali. La più importante di esse è sicuramente la possibilità di sincronizzarsi con altri dispositivi, attraverso il proprio account social (Facebook o Twitter) oppure Sony Entertainment Network. Non sappiamo se in futuro sarà allargato questo servizio anche all’account Google.

Così come avviene per ogni applicazione proprietaria, il rilascio dell’aggiornamento sta avvenendo in maniera graduale. Se volete però eliminare l’attesa ed avere subito la versione aggiornata, vi lasciamo qui di seguente il link per scaricare l’APK.

Download – TrackID APK

VIA