Home > Smartphone Android > Un misterioso smartphone Motorola con Android L è apparso sul web

Un misterioso smartphone Motorola con Android L è apparso sul web

Così come per ogni nuovo smartphone che viene lanciato dai grandi produttori, rumors ed indiscrezioni antecedenti alla presentazione annunciano la maggior parte delle caratteristiche di cui sarà dotato quel determinato modello. In questo modo la sorpresa derivante dal nuovo dispositivo è molto più bassa di come sarebbe se non avessimo saputo mai niente a riguardo.

Un misterioso smartphone Motorola con Android L è apparso sul web

Questo è successo sia con Nexus 5 che con Galaxy S5 e con LG G3. Adesso la storia potrebbe ripetersi con un misterioso smartphone di Motorola di cui una foto ed alcuni video sono emersi sul web poche ore fa. La cosa che salta subito agli occhi è Android L installato come sistema operativo.

Nonostante questo misterioso smartphone possa sembrare il tanto rumoreggiato Motorola Moto X+1, la fonte che ha pubblicato le informazioni lo ha escluso, indicando come, con molta probabilità, si tratti di un nuovo dispositivo appartenente alla serie Droid. Per quanto riguarda le dimensioni, possiamo supporre che siano comprese tra i 5 ed i 5,5 pollici, dato che nel seguente video viene paragonato al Nexus 5.

Il secondo video pubblicato ci mostra l’animazione di accensione del dispositivo. Teniamo a sottolinearvi che non sarebbe difficile creare un video fake con le informazioni finora trapelate in rete, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con il beneficio del dubbio.

VIA  FONTE