Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 si mostra in un nuovo video

Motorola Moto 360 si mostra in un nuovo video

Il fatto che non sia stato presentato al Google I/O 2014 di San Francisco, fa si che il Motorola Moto 360 abbia ancora più appeal negli utenti, soprattutto dopo aver visto il design poco elegante di LG G Watch e Samsung Gear Live. In attesa della sua presentazione, Motorola Moto 360 si è reso protagonista del nuovo video promozionale pubblicato proprio dal produttore neo cinese su Youtube.

Motorola Moto 360

Nel filmato che segue potrete vedere il capo progettista Lior Ron che ci spiega come è nato il progetto di Motorola Moto 360. Per arrivare alla forma ed al design definitivo, sono stati fatti molti studi ed ovviamente ci si è basati sugli orologi. Così come dice lo stesso Lior Ron, il Motorola Moto 360 è uno smartwatch con il perfetto bilanciamento tra design e funzionalità.

Non vogliamo svelarvi altro, per cui vi lasciamo al video riguardante il Motorola Moto 360 pubblicato poche ore fa dalla stessa Motorola, ricordandovi che il device sarà sul mercato verso il termine dell’estate ad un costo leggermente superiore rispetto agli attuali smartwatch con Android Wear ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA