Home > Accessori > LG G3: le migliori cover per tenerlo al sicuro

LG G3: le migliori cover per tenerlo al sicuro

LG G3

Come tutti sappiamo, nonostante gli sforzi fatti da LG per rendere questo G3 leggero ma allo stesso tempo elegante, il materiale utilizzato alla fine dei conti è pur sempre plastica, anche se ricorda una finitura metallica. Molti lettori ci hanno segnalato che proprio a causa dei materiali e del peso contenuto questo terminale scivola facilmente dalle mani. Per conferire maggiore grip e stare più sereni in caso di caduta vi consigliamo di adoperare sempre una cover. Quale sia la migliore cover per LG G3 lo scopriamo insieme!

Spigen case ULTRA HYBRID

71YAjnif2kL._SL1500_
Look moderno e protezione garantita con questa Spigen Ultra Hybrid, si adatta perfettamente al G3 conferendogli maggiore resistenza alle cadute grazie a “Air cushion”, una tecnologia avanzata di ammortizzazione contro gli urti.
Presenta tutti i fori necessari per poter utilizzare comodamente porte e comandi del LG G3 e senza alcuna limitazione, non fa perdere le linee originali del prodotto.

StilGut UltraSlim Case

716NIeapMJL._SL1500_Per chi preferisce materiali più nobili del policarbonato e vuole dare un tocco di classe al G3, questo case in vera pelle con apertura a libro è l’ideale. Massima la cura delle rifiniture, visto che è anche realizzata a mano. Ricoperta esternamente da vera pelle di primissima qualità e foderata da morbida microfibra, questo prodotto ci darà una sensazione di doppia protezione, visto che copre anche la parte frontale.

Dock, tasto del volume, uscita per le cuffie e fotocamera restano facilmente accessibili anche con la custodia chiusa. I fori sul retro permettono un comodo utilizzo di fotocamera e flash. È disponibile in due varianti di colore: nero e cognac.

Terrapin Cover di Gomma Rigida

61suF7qxacL._SL1500_

Ultima, ma non per importanza, questa cover Terrapin è la meno elaborata ma allo stesso tempo piacevolmente minimale.

Costruita con plastica dura e rivestimento esterno di gomma morbida, protegge il nostro smartphone ad un costo veramente irrisorio. Copre la parte posteriore e i lati, lasciando il frontale libero e  accessibile.