Home > Smartphone Android > LG G3 S sarà la versione dual-sim del G3 Mini

LG G3 S sarà la versione dual-sim del G3 Mini

LG G3 S

LG G3 S

Nonostante LG non abbia ancora ufficializzato il suo G3 Mini, oggi scopriamo grazie ad @evleaks che il fratello minore del G3 avrà una versione dual-sim: si chiamerà LG G3 S e verrà commercializzata solo in mercati selezionati

Di LG G3 Mini sappiamo ormai tutto: le fughe di notizie sono state numerose e ormai pare certa la scheda tecnica del device e il design finale del prodotto, che sarà molto simile al fratello maggiore G3. Oggi grazie ad un’immagine pubblicata da @evleaks scopriamo che l’LG G3 S sarà una variante dual-sim del G3 Mini, che verrà sicuramente annunciato a breve.

LG G3 S sarà la versione dual-sim del G3 Mini

Dall’immagine (che vedete in apertura) possiamo notare un quarto tasto software: la forma del tasto ricorda certamente due sim poste vicine, e ci può far capire che servirà esclusivamente a fare uno switch rapido tra la prima e la seconda scheda.

LG G3 S

Grandi differenze tra le due varianti probabilmente non ci saranno: entrambe avranno un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720), una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una batteria da 2.400 mAh e Android 4.4 KitKat installato.

Come di consueto per le varianti dual-sim di questi smartphone, LG probabilmente commercializzerà tale versione solo in alcuni mercati selezionati (quindi in Italia vedremo quasi sicuramente solo la versione standard del G3 Mini) ad un prezzo che ancora non possiamo ipotizzare. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di questo smartphone.

Via

SCELTI DA NOI PER TE