Home > Smartphone Android > Sony Xperia C3: primo benchmark

Sony Xperia C3: primo benchmark

Il Sony Xperia C3 è stato presentato solamente ieri ed è stato descritto come “ il miglior selfie-smartphone del mondo”. Oggi veniamo a conoscenza del primo benchmark del dispositivo.

Sony Xperia C3

Sicuramente questo Sony Xperia C3 è un dispositivo interessante, ma sarà sul serio il miglior smartphone per i selfie, moda divenuta famosa recentemente? Innanzitutto ricordiamo che la fotocamera anteriore ha un sensore da 5 megapixel con flash LED e una serie di funzionalità software dedicate proprio per i selfie.

Oltre a questo le caratteristiche tecniche del dispositivo lo posizionano nella fascia media di mercato, visti il display da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), il processore Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz e 1 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, questa ha un sensore da 8 megapixel Sony Exmor RS, ed una batteria da 2500 mAh.

Ecco il primo Benchmark di Sony Xperia C3

Come detto in apertura, tale Sony Xperia C3 è già stato messo alla prova. Infatti è stato effettuato il primo benchmark AnTuTu ed è riuscito ad ottenere un punteggio di 17.703. Tale punteggio si affianca a quelli ottenuti da Motorola Moto G, Nexus 4 e Samsung Galaxy S3.

Ovviamente il fine di questo dispositivo non è quello di offrire grandi potenzialità, ma quello di essere un telefono dedicato all’ultima moda del momento. Voi cosa ne pensate? Comprereste mai un selfie-smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.

Via