Home > Novità app Android > Motorola Connect si aggiorna e cambia logo

Motorola Connect si aggiorna e cambia logo

Motorola Connect si aggiorna, introduce una nuova funzionalità e cambia anche logo. Ci siamo accorti della novità ieri sera in quanto l’estensione per Chrome  si è aggiornata prima dell’app su Moto X.

motorola connect

Le novità sono le seguenti:

  • Nuovo aspetto
  • Ora è disponibile nella barra delle applicazioni
  • “Fai squillare il telefono”: consente di ritrovare il telefono facendolo squillare dal computer 

Nella barra delle applicazioni, effettivamente, è spuntata l’icona Connect che prima non c’era in quanto per settare Motorola Connect bisognava recarsi nel Menu Impostazioni -Dispositivo – Motorola Connect. La voce in questione è ancora presente nel menu delle impostazioni ma si tratta di un reindirizzamento all’app Connect.

 

wpid-screenshot_2014-07-09-10-53-31.png

 

Per quanto riguarda la funzione “Fai squillare il telefono” troverete la voce apposita all’interno dell’estensione per Chrome sotto la voce “Disconnetti”.

La nuova icona a forma di croce indipendentemente dal gusto estetico è meno chiara rispetto al logo Motorola di prima che era decisamente più riconoscibile ma la realtà è che si sono visti i miglioramenti nella sincronizzazione, non tanto lato smartphone che è sempre stata ineccepibile quanto nell’estensione per Chrome che con la precedente versione “ha fatto spesso i capricci”.

L’estensione Motorola Connect si aggiorna da sola mentre sul vostro smartphone troverete l’update sul Play Store. Ricordiamo che Motorola Connect è compatibile solo con Motorola Moto X:

Motorola Connect
Motorola Connect
Price: Free