Home > Novità app Android > Facebook BETA si aggiorna in stile Android L

Facebook BETA si aggiorna in stile Android L

In attesa che avvenga il rilascio ufficiale da parte di Google di Android L, molti sviluppatori si stanno preparando ad aggiornare le proprie applicazioni per essere in linea sia con la nuova grafica checon le nuove features. Quest’oggi vi segnaliamo che Facebook BETA ha ricevuto un aggiornamento portando appunto le novità prima citate.

Facebook BETA si aggiorna in stile Android L

Come potete vedere dalle immagini, il nuovo sistema di notifiche flottanti nel blocca schermo riprende in toto il Material Design introdotto da Google con Android L (gli screenshot sono stati effettuati su un HTC One M8 con Sense 6.0). Secondo le prime recensioni degli utenti, non è obbligatorio possedere la developer preview di Android L per poter usufruire di queste novità ma basta avere l’ultima versione di KitKat.

Facebook BETA si aggiorna in stile Android L 2

Così come per ogni applicazione BETA, non tutti possono accedervi. Per poterla scaricare, vi basterà seguire i seguenti passaggi.

Non sappiamo quando Facebook rilascerà la versione ufficiale della sua applicazione Android avente queste novità grafiche. Sicuramente prima dovrà essere rilasciato l’aggiornamento ad Android L da parte del colosso di Mountain View.

FONTE