Home > Novità app Android > Watchfaces di terze parti già presenti sul Play Store

Watchfaces di terze parti già presenti sul Play Store

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una semplice guida su come modificare le wachfaces all’interno del sistema operativo Android Wear. Sempre in quell’articolo avevamo preannunciato che molto presto, sviluppatori terze parti, avrebbero incominciato a creare le proprie watchfaces personalizzate in grado di abbellire ulteriormente il nostro smartwatch.

watchfaces android wear

Avevamo sbagliato tempistica, visto che queste watchfaces di terze parti sono già disponibili sul Google Play Store. Al momento, l’unica disponibile si chiama “Binary Watch Face” ed è stata sviluppata da “Byte Me Software”. La particolarità di questa applicazione è l’assenza dei numeri. Al loro posto, al fine di indicarci le ore ed i minuti, sono presenti dei piccoli puntini colorati che rappresentano il codice binario.

L’applicazione è disponibile in maniera gratuita sul Play Store anche se, per sbloccare tutte le personalizzazioni, occorre effettuare degli acquisti in-app. Come detto in precedenti articoli, le watchfaces sono le più valide applicazioni di personalizzazione degli smartwatch, dato che mutano completamente l’interfaccia relativa all’orologio che è anche quella più utilizzata.

Per poter procedere al download, nel caso aveste già uno smartwatch Android Wear, vi invitiamo a cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella schermata dedicata del Google Play Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA