Home > Guide e tutorial per Android > Trucchi Hill Climb Racing: monete e carburante illimitati

Trucchi Hill Climb Racing: monete e carburante illimitati

Trucchi Hill Climb Racing

Dopo aver parlato solamente qualche giorno fa del famoso Pou, anche oggi torniamo ad occuparci di trucchi Android con quelli per Hill Climb Racing, il bizzarro gioco di corse diventato famoso in tutto il mondo per la sua “stranezza” e per uno stile più che unico, grazie a dei tracciati parecchio improbabili e dei mezzi a quattro ruote (e non solo) che lo sono ancor di più.

Trucchi Hill Climb Racing

Per chi non conosce il gioco, bisogna dire fin da subito che il gameplay è molto semplice. Fin dalla prima partita si ha a disposizione una macchina rossa fiammante grazie alla quale riusciremo a guadagnare monete che saranno utili all’acquisto di potenziamenti e di nuovi mezzi. Quello che rende il tutto più difficile è il carburante che, in base al modo in cui su “guiderà”, si esaurirà più o meno velocemente con l’unica speranza riposta nel trovarne nel bel mezzo del tracciato.

Grazie a questi trucchi Hill Climb Racing, aggiornati all’ultima versione del gioco, sarà possibile avere monete e soprattutto carburante illimitati, per la gioia di tutti quelli che vogliono battere continuamente il proprio record di distanza. Vediamo, dunque, come ottenere questi benefici!

Prima di procedere ricordiamo che tutti i progressi andranno persi, anche se, grazie alle monete infinite, sarà possibile sbloccare tutti i mezzi ed i tracciati in pochi secondi.

Trucchi Hill Climb Racing

Requisiti

  • APK modificato (Link)

Procedura

  1. Disinstalliamo la versione presente sul nostro dispositivo di Hill Climb Racing
  2. Scarichiamo e trasferiamo sul nostro dispositivo il file APK modfiicato
  3. Dal nostro dispositivo andiamo in Impostazioni-Sicurezza e selezioniamo la voce Origini sconosciute. Confermiamo con OK per continuare
  4. Con un qualsiasi file manager, sempre dal nostro dispositivo, andiamo ad individuare e selezionare il file APK precedentemente scaricato e procediamo all’installazione
  5. Al termine, avviamo il gioco per procedere

Conclusioni

Anche per i trucchi Hill Climb Racing la procedura è stata facile e veloce, con soli 5 passaggi per poter sfrecciare liberamente ed acquistare senza limiti nel gioco. Per ogni problema con la guida basta lasciare un commento tramite il box sottostante!

SCELTI DA NOI PER TE