
Il OnePlus One sarà anche stato caratterizzato da fattori negativi, come per esempio il sistema di inviti per il suo acquisto, ma sicuramente non verranno a mancare gli aggiornamenti del sistema operativo.
Infatti il dispositivo permette di supportare qualsiasi aggiornamento implementato da Google, inoltre il tutto viene supportato dal team di Cyanogen, e questa sicuramente è una grandissima garanzia.
Ricordiamo che OnePlus One è uscito con la versione 4.4.2 KitKat di Android e presto giungerà anche la 4.4.4. Ciò che incuriosisce molto gli utenti è quando arriverà anche l’ultima versione di Android sul dispositivo, ovvero Android L.
Android L arriverà anche su OnePlus One
OnePlus One, così come HTC One M7 e M8, riceverà Android L entro 90 giorni dal rilascio ufficiale sulla gamma Nexus. Quindi la nuova versione del sistema operativo dovrebbe giungere sul tanto discusso smartphone entro i primi mesi del prossimo anno. Da allora i possessori di OnePlus One potranno godere della nuova release di Google, la quale sarà anche in versione definitiva, quindi, si spera, priva di problemi.
Lo stesso team di OnePlus ha comunicato sul proprio forum che Android L giungerà sul dispositivo, dopo molte domande effettuate dagli utenti iscritti. Ma la notizia potrebbe essere letta in un’altra maniera, ovvero che la CyanogenMod 12 potrebbe arrivare per dispositivi basati su Snapdragon 800, dopo i 90 giorni del rilascio di Android L. Non ci resta che aspettare.