Home > Accessori > Jabra REVO a 57 euro invece che 199 su Amazon

Jabra REVO a 57 euro invece che 199 su Amazon

jabra_revo_wireless_1
Cliccare per ingrandire
jabra_revo_wireless_1

Cliccare per ingrandire

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle JBL J55I fantastiche cuffie ad un prezzo da urlo. Oggi Amazon sembra essersi superata ulteriormente con l’offerta su un prodotto simile ma ad un prezzo ancora più conveniente. Stiamo parlando delle Jabra REVO che abbiamo recensito in passato e che si sono dimostrate veramente un accessorio di altissimo livello.

 Jabra Revo Wireless ci permettono di ascoltare musica, ricevere ed effettuare chiamate, tutto in modalità senza fili attraverso la connessione Bluetooth, o la più moderna NFC, per collegarle ai nostri dispositivi Android ed avere tutti i controlli a portata d’orecchio grazie al touch wheel ed ai pulsanti integrati nei rispettivi padiglioni.

Questo il nostro giudizio sul modello che abbiamo testato nei mesi scorsi. Queste in vendita a meno di 57 euro differiscono solo per la mancanza del bluetooth e dei tasti di controllo integrati nei padiglioni, ma la qualità audio è decisamente la stessa!

Sono disponibili anche nella versione nera ad un prezzo leggermente superiore, 80 euro, quindi circa 20 euro in più rispetto alla versione bianca.

In definitiva, se state cercando delle cuffie sofisticate, trendy e durevoli, le REVO sono il prodotto che fa per voi. Morbide e leggere quando le indossate, resistenti quando le stressate. Inoltre la bag fornita vi permetterà di portarle al mare e non rischiare che la sabbia ve le rovini.

Secondo noi, un ottimo affare da non lasciarsi sfuggire!

Pro

  • Archetto flessibile
  • Comode e leggere
  • Batteria duratura

Contro

  • Nessuno visto il prezzo