Home > Smartphone Android > Cinque smartphone Samsung riceveranno KitKat questo mese

Cinque smartphone Samsung riceveranno KitKat questo mese

Secondo un documento leaked trapelato molto probabilmente da Samsung India, il produttore sud coreano avrebbe in mente di aggiornare 5 dei propri smartphone ad Android KitKat entro la fine del corrente mese. Gli smartphone Samsung in questione sarebbero: Galaxy S4 Mini, Galaxy Grand Duos 2, Galaxy Mega 5.8 Duos, Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Note 3 Neo.

Cinque smartphone Samsung riceveranno KitKat questo mese

Se però notate, vi è la presenza di ulteriori smartphone Samsung, il cui aggiornamento è stato o rilasciato o cancellato. Nello specifico parliamo del Samsung Galaxy Note 2 (versione indiana), il cui aggiornamento ad Android KitKat è iniziato nel mese di Maggio e il Samsung Galaxy S3 il cui aggiornamento è stato definitivamente cancellato.

Una cosa molto importante da notare è che sia il nome in codice del Galaxy Grand Duos che quello del Galaxy Mega 5.8 rispecchiano le versioni dual SIM dei prodotti, commercializzate solamente in pochi mercati. Non sappiamo se questo influirà sull’aggiornamento di tali smartphone Samsung ad Android KitKat nelle loro versioni mono SIM.

Nonostante i possessori di Galaxy S3 oramai lo sapevano da tempo che il loro smartphone non sarebbe stato aggiornato, ci rimarranno comunque male nell’apprendere che un dispositivo che rispecchia chiaramente i requisiti minimi imposti da Google per quanto riguarda il suo ultimo sistema operativo non venga aggiornato.

FONTE