Home > Smartphone Android > Moto Maker disponibile ufficialmente in Germania

Moto Maker disponibile ufficialmente in Germania

Moto Maker

Moto Maker

Come preannunciato da Motorola negli scorsi mesi ecco che Moto Maker arriva finalmente nel Vecchio Continente, per la precisione in Germania. Da oggi, tutti gli utenti tedeschi potranno ordinare il loro nuovo Motorola Moto X scegliendone i colori di tutte le componenti. 

Motorola non delude le aspettative preannunciate ed ecco che oggi, 2 Luglio, porta il Moto Maker in Germania. Tutti gli utenti avranno la possibilità di ordinare il proprio Motorola Moto X personalizzato potendo scegliere i colori del display, cover posteriore, tasti del volume, ecc.

Moto Maker disponibile ufficialmente in Germania

La notizia non può essere che positiva: nonostante per ora l’unico dispositivo personalizzabile sia il Moto X (che ormai ha sulle spalle un anno di vita) siamo certi che con l’arrivo di Motorola Moto X+1 e Motorola Moto 360 il Moto Maker ci permetterà di personalizzare a nostro piacimento anche questi device. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’arrivo in Italia di tale servizio, possiamo solo sperare che entro la fine del 2014 Motorola faccia “felici” anche noi italiani; per ora possiamo solo sperare che qualche rivenditore importi qualche device tedesco personalizzato.

Per chi volesse provare a personalizzare un Motorola Moto X ecco il LINK DIRETTO

Via