Con un comunicato apparso poche ore fa, OnePlus ha annunciato che ci saranno ulteriori ritardi per gli utenti europei che hanno avuto la fortuna di acquistare il nuovo OnePlus One grazie ad un invito.
Ci si aspettava che il nuovo device, del quale abbiamo già parlato in diverse occasioni, arrivasse entro pochi giorni ma invece è stato diramato un comunicato ufficiale (attraverso il forum del produttore) che ha rivelato dei ritardi per le spedizioni in Europa e Stati Uniti.
Ci vorrà almeno una settimana per completare le spedizioni nel Vecchio Continente (ma si vocifera di 20 giorni ulteriori da attendere), periodo che complica ulteriormente l’iniziativa della società cinese, desiderosa di tastare il terreno sul mercato internazionale ma ancora poco affidabile dal punto di vista delle scadenze.
Gli utenti, come si legge nel comunicato ufficiale, potranno decidere di attendere questo ulteriore periodo di tempo oppure chiedere il rimborso dell’intero importo speso, e revocare così l’ordine per il nuovo OnePlus One.
Il consiglio è ovviamente quello di attendere ancora, visto che non è noto il periodo nel quale questo smartphone verrà ufficialmente messo in commercio, dunque ci potrebbero volere diverse settimane (se non alcuni mesi) prima di vederlo in dosi massicce sugli scaffali.