Nell’ultima foto apparsa sul Web e relativa ai Sony Xperia Z3 e Z3 Compact, si sono visti quelli che dovrebbero essere i display dei due dispositivi.
Se questa foto è reale, ciò vorrà dire che Sony sta continuando con la propria idea di design, vista anche sui modelli precedenti, sia smartphone che tablet. L’immagine leaked, mostra come, molto probabilmente, saranno i pannelli anteriori di Xperia Z3 e Z3 Compact; i quali dovrebbero essere proposti sia in colorazione nera che bianca.
Come si evince dalla foto, le bordature sulle parti posteriori e superiori sono grosse, mentre le cornici sono decisamente sottili. Molto probabile che Sony continui ad offrire anche questa volta l’impermeabilità.
Ecco un’immagine leaked di Xperia Z3 e Z3 Compact
Secondo le ultime indiscrezioni, questa foto non doveva apparire neanche per sbaglio sul web e visto che ciò è accaduto, sembrerebbe che Sony voglia presentare Xperia Z3 e Z3 Compact molto presto. La prossima fiera in programma sarà l’IFA di Berlino e se mai Sony ha intenzione di presentarli in quell’occasione, dovranno scontrarsi con l’ormai tanto atteso Samsung Galaxy Note 4.
Purtroppo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questi dispositivi non si sa molto, ma guardando le immagini, gli smartphone sembrerebbero ormai pronti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.