Home > Smartphone Android > LG G3 Beat (Mini): prime immagini

LG G3 Beat (Mini): prime immagini

lg g3 beat

Ormai la definizione del termine mini nel modo della telefonia mobile non rispecchia il significato della parola stessa. LG G3 Beat, ovvero la versione mini del G3 è stata avvistata recentemente.

lg g3 beat

Questo LG G3 Beat avrebbe uno schermo dalla diagonale di 5 pollici e non sembrerebbe proprio un dispositivo mini. Facendo dei confronti, il Nexus 5 ha una diagonale da 4,95 pollici, il Motorola Moto X da 4,7.

L’unica cosa per cui giustificare il termine “mini” è che questo LG G3 Beat sembra essere la versione leggermente più piccola del G3, Anche le caratteristiche tecniche ovviamente sono da variante più piccola in confronto al G3: infatti abbiamo 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage, espandibili tramite microSD, processore quad-core da 1,2 GHz.

LG G3 Beat apparso in alcune immagini

Il reparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 8 megapixel. Inoltre è anche presente la connessione 4 G LTE. La batteria sarebbe da 2500 mAh e infine la versione del sistema operativo sarebbe la 4.4.2 KitKat.

Per quanto riguarda il prezzo di questo LG G3 Beat, il quale ricordiamo, sarebbe la versione cinese del G3 Mini, si aggira intorno ai 2.500 Yuan, che al cambio attuale sono circa 400$. Purtroppo non è stata ancora comunicata una data di uscita per il terminale. Comunque sia la presentazione dovrebbe avvenire intorno alla metà del mese di Luglio.

Via