Home > Accessori > Moto 360 e Moto X+1 verranno venduti insieme

Moto 360 e Moto X+1 verranno venduti insieme

Moto 360

Nuove indiscrezioni riguardanti Moto X+1 e non solo. Quando durante il Google I/O, è stato detto che il Moto 360 sarebbe stato disponibile entro la fine dell’estate e molti hanno pensato che lo smartwatch di Motorola sarebbe stato affiancato dal tanto chiacchierato smartphone Moto X+1.

Moto 360

Secondo una fonte dei colleghi di Phonearena, vicina a Motorola, l’azienda sarebbe proprio intenzionata a lanciare i due terminali nello stesso momento e renderli disponibili tramite Moto Maker. Per il momento però non si sa ancora quali saranno le condizioni di vendita per Moto 360 e soprattutto in che materiali verrà immesso sul mercato. Dovrebbe esserci disponibilità sia per la colorazione nera che per quella in acciaio. Inoltre sembrerebbe che Motorola voglia mettere in vendita sin da subito lo smartwatch in vari materiali, tra cui gomma sportiva e cuoio, ma per quella in metallo non si sa se riusciranno a fare in tempo.

Moto 360 e Moto X+1 verranno messi in vendita nello stesso momento?

Quindi è probabile che per i cinturini in metallo bisognerà aspettare un po’ di più. Al Google I/O, Motorola ha messo in mostra Moto 360 con cinturino i cuoio. Moto 360 è sicuramente uno dei dispositivi mossi da Android Wear più interessanti del momento.

Comunque sia ciò che ormai sembra essere sicuro è che Moto 360 e Moto X+1 verranno lanciati sul mercato in contemporanea, quindi non dovrebbe mancare molto. Non ci resta che attendere per scoprire anche come Motorola chiamerà il tanto discusso smartphone e a che prezzo verrà venduto.

Via