Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch: video unboxing

LG G Watch: video unboxing

Non sono passate neanche 48 ore dalla presentazione ufficiale, che già i primi utenti sono entrati in possesso di LG G Watch. Così come accade con ogni prodotto tecnologico che si ha in anteprima, si fa la gara a chi pubblica prima il video unboxing su Youtube.

LG G Watch

Qui di seguito vi mostreremo due video unboxing realizzati rispettivamente da Android Authority e Unbox Therapy. Come è possibile vedere, la confezione di vendita offrirà praticamente, oltre all’orologio in se, solamente la basetta per la ricarica (molto in stile Samsung Gear 2), il cavo USB/microUSB ed il caricatore da parete.

La cosa molto divertente, se così vogliamo dire, è che attualmente LG G Watch risulta essere inutilizzabile, visto che occorre l’installazione sullo smartphone dell’applicazione Android Wear che, al momento, non è presente sul Play Store. Nonostante ciò, i ragazzi di Android Authority sono riusciti ad ottenere la versione BETA rilasciatagli direttamente da Google, al fine di realizzare il video.

Adesso vi lasciamo ai due filmati riguardanti l’unboxing di LG G Watch ricordandovi che il device è già disponibile al pre-ordine sul Play Devices italiano e augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA  VIA