Home > Smartphone Android > Motorola Moto X e Motorola Moto G saranno aggiornati ad Android L

Motorola Moto X e Motorola Moto G saranno aggiornati ad Android L

Android L non è ancora stato rilasciato ufficialmente nemmeno agli sviluppatori ma alcuni produttori si sono già sbilanciati nell’indicare alcuni dispositivi che riceveranno subito l’aggiornamento: ieri il primo è staro HTC che ha promesso l’update su One M8 e One M7, oggi tocca a Motorola che promettere l’aggiornamento su Motorola Moto X e Motorola Moto G.

motorola moto x moto g

Che fine ha fatto Motorola Moto E? In realtà è presto per disperarsi perché stiamo pur sempre parlando di uno smartphone entry level già aggiornato ad Android 4.4.2 Kitkat e quindi di un device che sarebbe ottimo anche se dovesse fermarsi a questa versione. Ma soprattutto è veramente troppo presto per parlare di aggiornamenti ufficiali.

Non è stata la sede centrale di Motorola a dare questo annuncio bensì la divisione tedesca tramite il proprio canale di Facebook. C’è tempo per Motorola di estendere il supporto anche al Moto E.

Quando potrebbe essere reso disponibile Android L sui device Motorola? Onestamente non prima della fine dell’anno. Passeranno diversi mesi ancora prima del rilascio di Android L, poi dovrà essere ufficializzato l’aggiornamento sui device americani e in un secondo momento sarà avviato il roll out internazionale.

In ogni caso la promessa di aggiornamento è un motivo in più per acquistare un Motorola Moto G o meglio ancora, un Motorola Moto X!

Via