Home > Tablet Android > HTC Volantis fa tappa nel sito di Google: il tablet è realtà?

HTC Volantis fa tappa nel sito di Google: il tablet è realtà?

Qualche giorno fa vi parlavamo di HTC Volantis, ossia del presunto quanto atteso Google Nexus 8; e proprio su questo fronte emergono ora ulteriori novità che potrebbero avvicinarci sempre più a questo nuovo tablet. Più in particolare sembra che HTC Volantis abbia fatto una sua prima comparsa all’interno di un nuovo sito Google.

Il colosso di Mountain View ha difatti inaugurato un nuovo sito ufficiale nell’ambito del quale vengono illustrati i passi in avanti che Android è pronto ad intraprendere. Si tratta di un portale dedicato al robottino verde e al rinnovamento che potrebbe riguardarlo di qui in avanti.

htc-volantis-google

Ed è così che nella lista dei dispositivi elencati e coinvolti da questi cambiamenti interni, fa la sua comparsa anche un tablet 8.9″, il cui produttore potrebbe essere HTC e la cui natura degli altoparlanti ricorda inevitabilmente le produzioni del marchio made in Taiwan.

Tutti questi elementi, in sostanza, non possono che farci pensare ad HTC Volantis anche se non v’è bisogno di specificare che attualmente si tratta di sole speculazioni!

D’altronde, ora come ora mancano alcuni elementi che nel caso in cui fossero stati presenti ci avrebbero aiutato ad avanzare ipotesi un po’ più certe. Per questa ragione non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità.

via