Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360: video hands-on

Motorola Moto 360: video hands-on

Insieme al Samsung Gear Live ed LG G Watch, nella giornata di ieri al Google I/O 2014 è stato presentato ufficialmente anche il Motorola Moto 360. L’unico dei tre ad avere un quadrante rotondo, Motorola Moto 360 si propone anche come lo smartwatch col design più ricercato.

Motorola Moto 360

Dotato di un meraviglioso display, a detta dei colleghi di PhoneArena, è l’unico dei tre dispositivi presentati ieri che sarà disponibile solamente in autunno, in quanto sia LG G Watch che Samsung Gear Live sono già disponibili al pre-ordine con una data di spedizione prevista nei primi giorni di Luglio.

Come si può chiaramente vedere dalle immagini, gli ingegneri di Motorola Moto 360 hanno lavorato molto duro per cercare di portare un dispositivo altamente efficiente dal punto di vista energetico, abbastanza potente da risultare fluido e reattivo e con un design molto accattivante ed estremamente ricercato.

Nonostante non si sappia ancora con che tipo di hardware sia stato equipaggiato, si presume possa essere identico a quello di LG G Watch. Adesso vi lasciamo al video hands-on di LG G Watch realizzato qualche ora dopo la chiusura della conferenza del Google I/O 2014 dai colleghi di PhoneArena. Inoltre, vi ricordiamo di visionare anche l’articolo dedicato al video hands-on di LG G Watch.

VIA