Home > Accessori > LG G watch: nuove info sul prezzo

LG G watch: nuove info sul prezzo

A poche ore dal Google I/O, LG ha deciso di far aumentare il prezzo del preordine su Mobile Fun del suo LG G Watch arrivando ad una cifra di 254,99 euro.

lg g watch

Ovviamente se siete intenzionati ad acquistare l’indossabile di casa LG lo potrete ricevere dal 7 Luglio in poi. Vi ricordiamo che LG G Watch è offerto in due colorazioni: bianco e champagne, quest’ultimo disponibile solamente nel mercato americano. Invece per il mercato europeo, il prezzo di vendita di tale LG G Watch è di 225€. In passato si era sentito parlare di un prezzo inferiore e quindi non sappiamo se questo sarà realmente il prezzo finale.

LG G Watch: nuovo prezzo per il pre-ordine

Ricordiamo che LG G Watch sarà il primo dispositivo con Android Wear dell’azienda coreana. Sebbene non si sappiano ancora le specifiche tecniche di questo terminale, c’è chi si è spinto a dire che al suo interno avrà un processore Snapdragon 400. Comunque sia la sua presentazione è attesa durante il Google I/O che si terrà tra poche ore.

Inoltre durante questa fiera è atteso anche il Moto 360 di Motorola, ma non solo, anche Samsung ha svelato il proprio Gear Live anch’esso mosso da Android Wear. Insomma un Google I/O destinato alla presentazione di dispositivi indossabili di ultima generazione. Una cosa è sicura, ne vedremo delle belle.

Via