Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Note 4 pronto per la produzione

Samsung Galaxy Note 4 pronto per la produzione

Samsung Galaxy Note 4

Si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 4, questa volta per quanto riguarda la produzione. Infatti secondo i media coreani, il dispositivo Samsung dovrebbe essere pronto per la produzione di massa, in vista del lancio che dovrebbe avvenire nel mese di Settembre.

Samsung Galaxy Note 4

La produzione del Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe iniziare nel prossimo mese, per poi andare a intensificare il lavoro nel mese di Agosto, visto che l’azienda coreana avrebbe intenzione di presentare il prossimo phablet top di gamma all’IFA di Berlino 2014.

Dal prossimo mese si inizierà a produrre il Samsung Galaxy Note 4

Secondo quanto riferito, l’azienda coreana ha intenzione di rilasciare il Note 4 non troppo dopo la fiera, la quale si svolgerà tra il 5 e il 10 Settembre. Samsung vuole cercare di velocizzare ed ottimizzare la produzione, in modo tale da proporre subito il nuovo top di gamma e di contrastare l’imminente arrivo del prossimo iPhone 6.

Vi ricordiamo comunque le prime presunte caratteristiche tecniche che dovrebbero appartenere al Samsung Galaxy Note 4: display dalla diagonale di 5,7 pollici, con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 16 megapixel. Ciò che ci auguriamo è di vedere implementazioni software di Samsung decisamente interessanti.

Via