Home > Smartphone Android > Moto X+1: altre immagini e informazioni

Moto X+1: altre immagini e informazioni

Moto X+1

Sono molte le indiscrezioni che stanno apparendo in questi giorni, riguardanti il Moto X+1, prossimo dispositivo di Motorola e successore del Moto X.

Moto X+1

Secondo le ultime indiscrezioni, forse il Moto X+1 verrà presentato durante il Google I/O. Inoltre sono apparse nuove immagini del dispositivo, provenienti da un leaker ritenuto affidabile.

La nuova caratteristica interessante di questo Moto X+1 sta nel doppio altoparlante posto nella parte anteriore del dispositivo. Una posizione simile a quella scelta da HTC per il suo One M8. Già in passato si era parlato di questa caratteristica, che era stata diffusa da @evleaks, che aveva confermato la presenza del doppio speaker. Sempre guardando le immagini, si nota un dispositivo senza flash LED e senza camera frontale.

Ecco le nuove immagini di Moto X+1

Inoltre secondo altri rumors, si pensa che il Moto X+1 possa essere rilasciato con il nome di Motorola Victara. E’ difficile, tuttavia, pensare che possa essere immesso sul mercato un dispositivo, che dovrebbe essere il successore del Moto X, senza fotocamera frontale e senza il fash LED posteriore.

Forse riusciremo a risolvere tutti questi dubbi a breve, qualora il Moto X+1 venga presentato o faccia un’apparizione ufficiale durante il GoogleI/O, che si terrà tra qualche ora. Speriamo di avere qualche chiarimento a riguardo.

Via