Home > Novità app Android > Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna: arriva la nuova Interfaccia Grafica

Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna: arriva la nuova Interfaccia Grafica

Gestore delle Pagine

Facebook cerca da sempre di offrire la migliore esperienza a tutti gli utenti, soprattutto per quanto riguarda il mobile, che ormai è la fonte primaria di accessi per il social network, con lo sviluppo di varie applicazioni, oltre a quella “classica”, come Messenger e Gestore delle Pagine.

Come già dice il nome, quest’ultima applicazione è rivolta a tutti gli utenti che gestiscono delle Pagine su Facebook di qualsiasi tipo dando la possibilità di avere sotto mano tutti i dati in tempo reale, proprio come se ci si trovasse davanti al proprio computer. In queste ore il team dietro all’app ne ha rilasciato un corposo aggiornamento che va a rivoluzionare l’interfaccia grafica e ad introdurre molte novità.

Gestore delle Pagine

Gestore delle Pagine si presenta ora con un’interfaccia grafica molto più minimale, con il bianco che predomina come colore principale, e che ricalca lo stile già visto nelle ultime versioni dell’applicazione ufficiale. Anche le novità sono tante, tra cui la possibilità di pubblicare a nome della nostra pagina, di controllare chi è l’amministratore che posta i contenuti e di avere un accesso più immediato alle attività ed ai dati Insight della nostra pagina.

Facebook Business Suite
Facebook Business Suite
Developer: Facebook
Price: Free

Si tratta di un aggiornamento atteso da tutti gli utenti che chiedevano a gran voce l’introduzione di queste funzioni che ora hanno visto finalmente la luce. Qui, di seguito, alcuni screenshot della nuova versione. Avete già aggiornato l’App?