Home > Accessori > Moto 360 supporterà la ricarica wireless

Moto 360 supporterà la ricarica wireless

Moto 360

Sicuramente il Moto 360 è uno dei dispositivi indossabili più attesi di quest’anno e molti utenti non vedono l’ora di poterlo conoscere. Nelle ultime ore sono giunte nuove informazioni sul caricabatteria di tale dispositivo.

Moto 360

Secondo le ultime indiscrezioni, Moto 360 dovrebbe avere un carica batteria con supporto QI wireless. Queste notizie giungono dagli ultimi test effettuati dalla FFC. Un normale caricabatteria infatti non si troverebbe sotto esame da parte della FFC e per questo motivo si pensa al supporto alla ricarica wireless.

Il caricabatteria in questione per Moto 360 è classificato col nome in codice Motorola SPN5845A e dovrebbe essere un trasmettitore “Low Power” da 1,7 GHz. Il nome per il pubblico dovrebbe essere semplicemente “Motorola Wireless Charger” e sarebbe stato testato esclusivamente per il prossimo dispositivo di casa Motorola, visto anche l’adattatore micro USB AC.

Ricarica wireless per Moto 360

Secondo quanto emerso, il caricabatteria avrebbe un fondo circolare, il quale si andrebbe ad incastrare alla perfezione con la forma circolare del Moto 360. In una lettera di Motorola, inviata alla FFC, viene elencato questo dispositivo come un caricabatteria Wireless progettato per essere utilizzato con il dispositivo indossabile dell’azienda.

Ormai sembra essere tutto pronto per questo wearable: il Moto 360 si ricaricherà via wireless. Purtroppo non possiamo ancora dire se si potrà caricare tramite altri metodi, come per esempio attraverso il classico connettore micro USB.

Sicuramente il supporto wireless per la ricarica del dispositivo va ad aggiungere grande valore al dispositivo.

Via