Home > News su Android, tutte le novità > Knock Code: 4 video per dimostrarne l’utilità

Knock Code: 4 video per dimostrarne l’utilità

Come oramai sappiamo, uno dei vanti di LG è l’implementazione, all’interno del software dei propri smartphone, della funzione Knock Code, che permette di unire sicurezza ed immediatezza d’uso nello sblocco del nostro terminale.

knock-code

Per lodare ancora di più questa features, nelle scorse ore ha pubblicato quattro brevi filmati (a sfondo ironico) sul suo account ufficiale di Youtube, in cui vuole dimostrare l’importanza e l’utilità del suo Knock Code nelle situazioni di tutti i giorni.

Il primo filmato mostra una ragazza che cerca di sbloccare lo smartphone del ragazzo attraverso un codice PIN. Appena fatto, scopre delle immagini che la fanno arrabbiare. In questo frangente, LG vuole dimostrare come l’uso di Knock Code, che mette a disposizione 80.000 combinazioni diverse, sarebbe stato più sicuro (per il ragazzo).

Nel secondo video la storia è simile. Una ragazza cerca di sbloccare lo smartphone della sorella ed appena ci riesce scopre, attraverso un messaggio, che ella le ha rotto la borsa. Tutto questo non sarebbe successo se avesse impostato Knock Code come metodo di sicurezza.

Il terzo ed il quarto video riprendono sempre questa tematica, andando stavolta contro lo scanner di impronte digitali e il riconoscimento facciale.

VIA

 

SCELTI DA NOI PER TE