Home > News su Android, tutte le novità > Tablet Samsung: sconto del 50% sulle cover fino al 20 Luglio

Tablet Samsung: sconto del 50% sulle cover fino al 20 Luglio

Attraverso la pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia, apprendiamo la nuova promozione proposta dal produttore coreano nel nostro paese. Si tratta sostanzialmente di uno sconto del 50% su tutte le cover originali riguardanti il tablet Samsung. Tale promozione è già attiva e lo sarà fino al 20 Luglio 2014.

Tablet Samsung sconto

La promozione è usufruibile presso tutti gli store di elettronica italiani e, nel caso il prezzo sullo scaffale non sia stato aggiornato, lo sconto del 50% ci verrà applicato alla cassa. In ogni caso, è sempre meglio ricordare al commerciante che è in atto questa promozione.

I tablet Samsung che usufruiscono di questo sconto sono solo 4 e, nello specifico, sono: Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 3, Galaxy Note 8.0 e Galaxy Note 10.1.

Per maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a recarvi presso la pagina Facebook dove è stato pubblicato l’annuncio. Come sapete bene però, i prezzi degli stores fisici sono sempre maggiori di quelli online, per cui se trovate che queste cover, pur con il 50% di sconto, abbiano un costo troppo elevato, vi consigliamo di farvi un giro su Amazon. Qui di seguito vi riportiamo alcune offerte veramente allettanti.