Home > Smartphone Android > LG G3 mini: segnalato display da 4.5 pollici

LG G3 mini: segnalato display da 4.5 pollici

LG-G3-mini-4.5-display

Non è ancora stata confermata l’esistenza di LG G3 mini ma continuano ad arrivare rumors e indicazioni sulla presunta scheda tecnica che questo nuovo device inedito potrebbe presentare al pubblico.

LG-G3-mini-4.5-display

In particolare, si discute sulle dimensioni del display che potrebbero far assumere a questo modello “mini”, un volume non proprio adatto all’appellativo con cui verrà proposto.

Stando alle ultime indiscrezioni, LG G3 mini dovrebbe avere un display da 4.5 pollici, ossia una size standard per tutti i modelli che fanno si presentano agli utenti come variante dalle dimensioni contenute.

La novità riguardante LG D722, questo il suo nome in codice, è stata segnalata da un’azienda di import-export indiana che ha avuto premura di confermare la diagonale dello schermo.

Non ci sono invece informazioni certe sul resto della scheda tecnica, che potrebbe subire alcune limitazioni (ancora da capire di che entità) per consentire una riduzione notevole del prezzo, rendendo dunque più appetibile questa variante per i clienti, soprattutto per quelli che odiano le dimensioni troppo generose dei moderni top di gamma.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire altri dettagli su questa nuova uscita.

Via