Home > Smartphone Android > LG G3 disponibile al preordine su Mediaworld a 699 euro

LG G3 disponibile al preordine su Mediaworld a 699 euro

LG G3 arriva nei negozi fisici ma ad un prezzo indubbiamente meno conveniente rispetto agli street price online: da Mediaworld è possibile preordinarlo a 699 euro. Sulle qualità di LG G3 probabilmente c’è poco da discutere in quanto si tratta di una naturale evoluzione di uno smartphone già molto apprezzato, LG G2, che dispone di alcune funzionalità innovative e di specifiche tecniche a livello hardware all’avanguardia come il display QHD.

lg g3

Il punto è che ci sono due versioni disponibili in commercio di LG G3: da 16 GB e 32 GB. La differenza tra i due modelli non è solo il quantitativo di memoria interna in quanto la versione più capiente è dotata di 3 GB di memoria RAM al contrario dei 2 Gb disponibili sulla variante base. La versione messa in vendita da Mediaworld è quella da 16 GB quindi la versione base che dovrebbe trovarsi online a circa 550 euro in media.

Offerte LG G3  D855

Prezzo dunque molto alto e tempi di attesa significativi dato che le spedizioni inizieranno il 3 luglio, ma se ovviamente le tempistiche sono lunghe un po’ dappertutto per quanto riguarda il prezzo di vendita ci sarà da ragionarci su. Il nostro consiglio è quello di attendere l’abbassamento dei prezzi ma se volete effettuare subito il preordine o semplicemente desiderate avere più informazioni potete fare riferimento a questo sito.