Home > Novità app Android > Slingshot: il rivale di Snapchat firmato Facebook sbarca sul Play Store

Slingshot: il rivale di Snapchat firmato Facebook sbarca sul Play Store

Essendo Facebook il social network che conta più utenti al mondo, è lecito aspettarsi che faccia tutto il possibile per cercare di mantenere questo primato. Ed infatti, avendo notato l’elevata popolarità di un servizio come Snapchat, ha deciso di rilasciarne uno simile chiamato Slingshot, il quale è già sbarcato sul Play Store nella giornata di ieri.

Slingshot - screenshot

Slingshot si propone come applicazione di condivisione fotografica, un pò come Instagram se vogliamo. L’unica differenza però è che le fotografie vengono inviate alle singole persone. Un’altra particolarità è che una determinata persona non può ricevere una qualsiasi foto se prima non ne ha inviata una lei.

Secondo quanto si apprende dalla pagina ufficiale di Facebook, gli sviluppatori di Slingshot sono molto orgogliosi del lavoro svolto e contano di continuare a migliorare il servizio quanto più possibile.

Slingshot - screenshot

 

Ricordiamo che l’applicazione di Slingshot è completamente gratuita ed è disponibile sul Google Play Store (non in Italia per ora). Per poter procedere al download, vi basterà cliccare sull’app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

Gradiremmo conoscere anche la vostra opinione riguardo Slingshot. Secondo voi è un servizio che avrà successo oppure la troppa somiglianza con altri servizi non le farà prendere il volo?

The app was not found in the store. 🙁

VIA