Home > Smartphone Android > Motorola Moto X: arriva il supporto ufficiale della custom rom LiquidSmooth v3.1

Motorola Moto X: arriva il supporto ufficiale della custom rom LiquidSmooth v3.1

Se avete un Motorola Moto X e vi siete stancati della rom stock e desiderate installare una custom rom ormai avete solo l’imbarazzo della scelta. Nel giro di pochi giorni sono state rilasciate una serie di custom rom famosissime, alcune con supporto ufficiale mentre altre sono dei porting. Oggi vi segnaliamo la disponibilità della custom rom LiquidSmooth v3.1.

moto x 1

La LiquidSmooth v3.1 è una delle custom rom più complete disponibili al momento per Motorola Moto X. Infatti, oltre ad anticipare l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.3 Kitkat, arriva tutta una serie di personalizzazioni ed ottimizzazioni varie che sono prese in prestito da vari progetti open source: SlimRoms in primis, ma anche Linaro Kernel, Paranoid Android e OmniROM.

moto x 2

Sono tutti nomi importanti nell’ambiente del modding Android. Questa custom rom promette indubbiamente grandi cose ma chi si affida alle custom rom deve ricordare che perderà non solo la garanzia ufficiale ma anche tutte le funzionalità esclusive e nel caso di Motorola Moto X queste sono tante. Ricordiamo che perderemo l’Active Display di Motorola che verrà sostituito dall’Active Display AOSP (il quale non utilizza tutti i sensori utilizzati dal display sempre attivo di Moto X).

moto x 3

Se volete installare questa custom rom o volete avere maggiori informazioni potete visitare il thread su XDA.