Home > Tablet Android > Trevi Kid Tab 9: un tablet per bambini dotato di due sistemi operativi

Trevi Kid Tab 9: un tablet per bambini dotato di due sistemi operativi

Genitori desiderosi di acquistare un tablet per i propri figli piccoli, questo articolo è dedicato tutto a voi! Trevi ha presentato ufficialmente un prodotto molto interessante: trattasi di Trevi Kid Tab 9.

trevi kid tab 9

Trevi Kid Tab 9 è un prodotto pensato per essere utilizzato separatamente sia dai bambini che dai loro genitori. Questo è possibile grazie alla dotazione di 2 sistemi operativi differenti: Android e MF Kids.

trevi2

Grazie al sistema operativo MF Kids, i più piccoli potranno studiare, giocare ed intrattenersi con le oltre 1000 applicazioni, sia a pagamento che gratuite, scaricabili dal market ufficiale, di cui più di 300 educative e classificate in base all’età. Inoltre, il papà e la mamma potranno controllare il tempo di gioco del loro piccolo ed inibire l’utilizzo di alcune funzioni e/o applicazioni.

trevi3

Se poi avete paura che i vostri bambini distruggano il tablet non appena lo prenderanno in mano, Trevi Kid Tab 9 è ancora una volta la soluzione più ottimale dato che esso possiede un display LCD 9 pollici con touch screen capacitivo ed è rivestito da un guscio protettivo (che è possibile togliere nel momento in cui il tablet debba essere usato da un adulto) che attutisce gli urti accidentali e permette al piccolo di giocare ed imparare in tutta sicurezza.

trevi4

Quando i vostri bambini avranno finito di usare il tablet, potrete chiudere MF Kids e avviare Android e sfruttare il  processore A13 da 1Ghz ARM Cortex A8, la memoria Sdram da 512 MB Ddr3 e la memoria interna da 4 GB espandibile fino a 32 GB con schede di memoria SD Secure Digital per tutte le vostre attività.

Maggiori informazioni su Trevi Kid Tab 9 le trovate nel sito ufficiale del produttore: Trevi Kid Tab 9 – Trevi.it

SCELTI DA NOI PER TE