Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy F, eccolo in colorazione Gold

Samsung Galaxy F, eccolo in colorazione Gold

In questi giorni si fa un gran parlare di Samsung Galaxy F, il nuovo device che di qui a breve dovrebbe essere oggetto di una presentazione ufficiale. E mentre continuano a rincorrersi parecchie ipotesi, conferme e smentite del caso, evleaks si appresta a diffondere uno scatto ritraente Galaxy F nella sua colorazione Gold.

Una tonalità oro che, neanche a ricordarlo, è ormai sempre più in voga in termini di mode commerciali nonché edizione prevista dai più grandi colossi della telefonia mobile.

galaxy-f-gold

Mentre ci viene dato modo di ammirare Galaxy F Gold, le voci circa la sua data di ufficializzazione rimangono sempre all’attivo: attualmente si parla di un debutto coreano che potrebbe aver luogo nella tarda estate, mentre la distribuzione europea dovrebbe avvenire solo successivamente.

Ma cosa sappiamo in merito a questa nuova creatura Samsung? Ora come ora sembra quasi certa la presenza di un display qHD da 5.3 pollici, di un processore Snapdragon 805, di una RAM da 3GB e di uno stabilizzatore ottico per la fotocamera.

Insomma, l’attesa c’è e comincia a farsi sentire. Soprattutto alla luce del fatto che anche LG, concorrente numero uno di Samsung, pare stia lavorando a un’edizione potenziata del suo nuovissimo G3.

via