Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S5, i rumors e le indiscrezioni si sono spostati verso l’altra categoria di smartphone che ha fatto da sempre la fortuna del produttore coreano. Stiamo parlando della serie Note e più precisamente del Samsung Galaxy Note 4, la cui presentazione è attesa all’IFA di Berlino 2014.
Il rumor di oggi riguarda la risoluzione del display di Samsung Galaxy Note 4. Nonostante si sono fatte più volte ipotesi sulla vicenda, adesso abbiamo una mezza prova scovata direttamente sul sito di Samsung. Come potete vedere dall’immagine qui in basso, è spuntato un nuovo device chiamato SM-N910A, che molto probabilmente sarà il Samsung Galaxy Note 4 destinato all’operatore americano AT&T. Tra le caratteristiche che è possibile estrapolare, possiamo leggere la sua risoluzione (1440×2560 pixels).
Un altro indizio che tale dispositivo sia il Samsung Galaxy Note 4 sta nel fatto che il suo predecessore, ovvero il Galaxy Note 3, ha come nome in codice SM-N900. Ricordiamo che l’ultima lettera riguarda principalmente gli operatori telefoni presso cui sarà distribuito. Chiaramente il dispositivo sarà anche commercializzato no brand a livello internazionale.
Come detto ad inizio articolo, la presentazione è attesa durante l’IFA di Berlino 2014, così come è avvenuto negli scorsi anni per i suoi predecessori. Tra le caratteristiche, ci si aspetta un design innovativo e potenza computazionale senza pari.