Home > News su Android, tutte le novità > Sky Go disponibile anche per ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Sky Go disponibile anche per ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Dalla nascita del servizio Sky Go fino a ieri, gli unici dispositivi mobile abilitati alla visione dei suoi contenuti multimediali sono stati i tablet Samsung ed i dispositivi Apple. Nella giornata di oggi invece, apprendiamo che tale servizio è stato ampliato anche a due tablet di casa Asus. Per la precisione, questi dispositivi sono ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10.

Sky Go disponibile anche per ASUS MeMO Pad 10 e FHD 10

Per chi non lo sapesse, Sky Go è un servizio che permette la visualizzazione dei principali canali della omonima piattaforma satellitare (Sky) in diretta streaming. Inoltre, a seconda dei pacchetti a cui si è abbonati, permette la visione di numerosi contenuti on demand, tra cui cinema, sport e serie TV.

La notizia dell’ampliamento dei dispositivi compatibili la apprendiamo direttamente dalla pagina ufficiale di Asus Italia su Facebook. Per poter procedere al download di Sky Go, occorre che prima scarichiate l’app Asus Plus e poi, da lì, procedere al download dell’app vera e propria.

Sicuramente un’ottima notizia in previsione dei mondiali di calcio FIFA 2014 cominciati ieri ma la speranza è che l’elenco dei dispositivi compatibili si allarghi anche ad altri marchi, così da permettere la fruizione di questi contenuti ad un maggior numero di utenti.