Home > Tablet Android > Nexus 9: le ultime notizie sul tablet

Nexus 9: le ultime notizie sul tablet

Nexus 9

Sebbene Nexus 8 dovrebbe essere il nome con cui si andrebbe a identificare il prossimo tablet di casa Google, Artem Russakovskii è tornato a parlare di Nexus 9.

Nexus 9

Pochi giorni fa, Russakovskii aveva smentito le presunte immagini del Nexus 8, andando a parlare di Nexus 9. Poche ore fa invece ha scritto sul proprio profilo Google+ la seguente frase:” Nexus 9 soon”; niente di più, niente di meno.

Il prossimo tablet di Google sarà un Nexus 9?

Va considerato il fatto che Artem ha sempre informazioni decisamente attendibili e precise e, quando decide di esporsi, difficilmente si sbaglia. Quindi è probabile che l’azienda di Mountain View abbia deciso una dimensione leggermente più grande per il prossimo tablet della gamma Nexus, andando a realizzare un dispositivo da 8,9 pollici o comunque una diagonale intorno ai 9 pollici, ma non superiore.

Se fino ad oggi il prossimo tablet Nexus era immaginabile con una diagonale da 8,3 pollici circa, con queste nuove informazioni è probabile che le dimensioni saranno maggiori, anche se la cornice dovrà essere particolarmente sottile, in modo tale da rendere più maneggevole il terminale.

Voi quale modello preferireste per il prossimo Nexus? Un dispositivo con diagonale da 8 pollici o da 9? Fatecelo sapere nei commenti.

Via