Qualche giorno fa, Sony ha annunciato al mondo un nuovo smartphone di fascia media, chiamato Sony Xperia T3 e caratterizzato dal classico design degli ultimi dispositivi Sony.
Nelle scorse ore, grazie ad una collaborazione con il fotografo Benjamin Kaufmann, Sony ha pubblicato una nuova serie di immagini ufficiali molto suggestive, che mostrano lo smartphone in diverse pose artistiche.
Ricordiamo che il Sony Xperia T3 monta un pannello da 5,3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixels, un processore Qualcomm Snapdragon 400 e 1 GB di memoria RAM. Come da tradizione Sony poi, anche il reparto fotografico è di livello, grazie ad un sensore posteriore Exmor RS da 8 Mpixel. Completano la scheda tecnica una batteria da 2.500 mAh ed il sistema operativo Android presente nell’ultima versione 4.4.2 KitKat.
Oltre a mostrarvi l’intera galleria di immagini, ci vogliamo soffermare sulla seguente immagine, che testimonia il duro lavoro svolto da Sony nel realizzare uno smartphone dallo spessore così contenuto come il Sony Xperia T3.
Adesso vi lasciamo alla galleria di immagini pubblicata di recente da Sony, ricordandovi che l’uscita di Sony Xperia T3 è prevista per il mese di Luglio ad un prezzo di circa 349 – 399 euro.