Home > News su Android, tutte le novità > Songza: il famoso servizio di streaming musicale nel mirino di Google?

Songza: il famoso servizio di streaming musicale nel mirino di Google?

songza

Per chi non lo sapesse, Songza è un servizio di streaming musicale che, negli ultimi mesi, sta prendendo molto piede, soprattutto tra gli utenti Android. L’applicazione ufficiale, infatti, ha registrato fino ad oggi oltre 5 milioni di download e oltre 1 milione di utenti attivi. In questo scenario entra in gioco il colosso di Mountain View che, a quanto pare, sembra essere interessato ad acquistare Songza ed ha già lanciato un offerta di ben 15 milioni di dollari.

songza

Chi conosce Songza sa già che è possibile ascoltare musica in base alle proprie preferenze, creare playlist e molto altro ancora. Inoltre, già da qualche giorno gira la voce (indiscrezione pubblicata dal New York Post) che Google sia intenzionata a rilanciare il proprio servizio di streaming musicale e Songza, in fin dei conti, potrebbe essere solo l’inizio di un grande progetto. Al momento, tuttavia, sono semplici rumors, infatti non ci sono conferme ufficiali da parte del colosso di Mountain View e, fino ad oggi, anche Songza non si è espressa ufficialmente sulla questione.

Non sappiamo, dunque, se Google abbia realmente lanciato un’offerta di 15 milioni di dollari, infatti è ancora il New York Post a far emergere l’indiscrezione ma, senza ombra di dubbio, nei prossimi giorni ne verremo a sapere di più in merito all’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte