Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S si mostra in un video di presentazione

Samsung Galaxy Tab S si mostra in un video di presentazione

Come oramai saprete, la prossima settimana Samsung presenterà al mondo la nuova generazione di tablet dotati di display super risoluto e con tecnologia SuperAmoled, chiamati Samsung Galaxy Tab S. Se siete tra coloro che non lo sapevano, il video pubblicato nelle scorse ore dal produttore coreano fa proprio al caso vostro.

Samsung-Galaxy-Tab-S-0-658x411

In esso infatti, ci viene ricordata la data, l’evento ed il luogo di presentazione di questa nuova generazione di tablet. L’intera manifestazione, che si chiamerà Samsung Galaxy Premiere 2014 e sarà realizzata al Madison Square Garden di New York, sarà trasmessa in diretta streaming da Samsung in tutto il mondo.

Ricordiamo che le caratteristiche dei Samsung Galaxy Tab S che ci aspettiamo sono molto importanti, tra cui appunto un display da 8,4 e 10,5 pollici con risoluzione QHD e tecnologia SuperAmoled, processori Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di memoria RAM.

Ci teniamo a sottolineare che non vi è nulla di ufficiale nelle informazioni tecniche prima citate, ma sono solamente il frutto dei costanti rumors che emergono costantemente ogni giorno a riguardo. Comunque, per conoscerle in via ufficiale, non dovremo attendere molto, dato che l’evento di presentazione è stato fissato per il 12 di Giugno prossimo.

Vi invitiamo a rimanere connessi al blog per ricevere in anteprima tutte le informazioni tecniche e software per quanto riguarda i nuovi Samsung Galaxy Tab S. Adesso vi lasciamo all video di presentazione augurandovi, come sempre, una buona visione.