
In vista dei Mondiali di calcio il celebre rivenditore Mediaworld ha dato il via libera ad una nuova e corposa carrellata di offerte! Il suo volantino, denominato “Sottocosto Mondiale“, conta al seguito tante interessanti promozioni che iniziate nella giornata di ieri termineranno in vista di sabato 14 giugno.
Cominciamo da Samsung che per questa volta ha voluto proporre Galaxy Grand Neo a soli 189 euro, Galaxy S4 Active a 329,99 euro, Galaxy Ace 3 a 179,99 euro, Galaxy S3 Mini a 149,99 euro e per finire Galaxy Trend Lite all’incredibile prezzo di 89,99 euro.
Rimanendo in Oriente ci imbattiamo poi in Sony che in quest’ultimo volantino Mediaworld presenzia con i suoi Xperia Z a 279,99 euro e con Xperia SP a 189,99 euro. E poi ancora: HTC Desire 816 e Huawei P7 entrambi proposti a 399,99 euro, HP Slate 6 VoiceTab a 249,99 euro, Mediacom S500 a 119,99 euro e Motorola Moto E a soli 129,99 euro.
Per dovere di cronaca vi segnaliamo che questi non sono di certo i prezzi più bassi a cui potete acquistare i terminali sopracitati: basta infatti rivolgersi a qualche rivenditore online o ai prodotti importati con Garanzia Europa per godere di ribassi molto più marcati.
Resta però il fatto che quelli proposti da Mediaworld siano comunque prezzi che fanno la loro parte, soprattutto perchè pur sempre proposti nell’ottica di un rivenditore fisico.